il mio account hotmail

 

come non detto …………………….non ci credo nemmeno io

ma…………………………. sono riuscito a ripristinarlo adesso funge come prima senza lo spiacevole inconveniente delle mail di spam

ripristinato l’account e ripristinato il profili vindows live!

eccoci qui ancora a scrivere sui problemi di internet

chi è fra i miei contatti su msn è sicuramente a conoscenza che nell’ultimo periodo sto mandando mail publicitarie di prodotti svariatissimi

in lingua inglese con allegati che non si aprono e che non vengono neanche riconosciuti ,spesso, dai nostri sistemi operativi

in tanti mi hanno lamentato questo fatto sgradevole e fastidioso

ma come potete immaginare io non centro nulla!

ebbene cosa e successo?! mi hanno clonato l’account!

mi hanno copiato nik e password e la usano per mandare appunto spam

ho chiesto a hotmail di bloccarmi l’account e chiaramente ora non ho piu la possibilita di accedere a windows live (dove precedentemente era questo blog)

ho chiesto pero di ripristinare i miei dati per poter aprire appunto windiws live dove sono rimasti il mio profilo msn e alcuni album di foto che mi piacerebbe recuperare

l’operazione e fattibile a patto che prima cambi password

ma non ci riesco piu! neanche con l’assistenza  dei tecnici che mi rispondono via mail su un altro account chiaramente

Una risposta a “il mio account hotmail

  1. Sono contento che tu abbia risolto il problema della posta, avevo bloccato le tue email🙂 Ho visto che hai trovato il mio blog. Benritrovato ciao

Lascia un commento

