mi e piaciuto cosi tanto che l’ho copiato

Ho tre nuove bellissime ami(o)che. Sono oche belle e intelligenti. Sono simpatiche (non giulive…) e mi hanno chiesto di dirvi che loro non hanno nulla a che fare con le oche tutte prese dai soldi, dalla moda e dai giri strani coi vecchi laidi, ricchi e potenti.
023.JPG

2 risposte a “mi e piaciuto cosi tanto che l’ho copiato

  1. EEEEEEEEEEEE Giuseppe è il 3d della’amica Elyla su ff,ha fatto il paio con il mio 3d(post) QUI http://ff.im/wFqcc

Lascia un commento

