provo a scrivere se riesco

da quando ho trasferito qui il mio blog di win live non ci capisco piu nulla

forse è anche colpa mia ma direi che questa piattaforma non e il massimo

3 risposte a “provo a scrivere se riesco

  1. io ero sul cannocchiale, ma ti assicuro che Wp è davvero eccezionale. Una volta capito il meccanismo, che è tra l’altro semplice, ti accorgerai che hai fatto la scelta giusta. Se hai bisogno di consiglio, scrivimi

    • grazie per l’incoraggiamento enrico ma solo che trovare il tuo commento mi ha fatto lavorare non poco
      se vado sul mio articolo in bacheca non compare nulla e dire che lo spazio ci sarebbe , forse e solo preconcetto verso questa piattaforma per me nuova e del tutto diversa
      spero di farci l’abitudine e magari di imparare qualche trucchetto per rendere laspetto delle pagine un po piu carino

  2. comincio ad abituarmi
    in effetti la difficolta e che e tutto diverso
    devo dire che sto scoprendo diversi punti a favore
    ma ancora non riesco a copiare gli articoli che mi piacciono
    come facevo prima
    in fondo all’articolo trovo la voce publicalo
    ma poi esce una paginetta che dice “si tenta di fare i furbi hee?”
    sai darmi qualche consiglio?

Lascia un commento

