non assicuratevi con la fondiaria

volevo copiare qui, ma non sono riuscito, la protesta che ho inviato all’ufficio reclami
che riguarda una assicurazione che feci nel 93 versando un capitale di allora circa 90.000£
per 15 anni secondo voi quanto dovrebbero darmi alla scadenza che era al 30/9 2009?
provate a fare 2 conti ed azzardate delle ipotesi
scoprirete che quanto scrivo dovrebbe convincere chiunque a non assicurarsi con una compagnia cosi…………………………
comunque ho provato piu volte a telefonare allo sportello del cittadino
pensando che mi avrebbero aiutato a vederci chiaro o giu di li
sorpresa……… per chiamare lo sportello del cittadino bisogna chiamare lo sportello del cittadino .
intendo che ci sono due numeri con segreteria (disco) e uno fa riferimento all’altro
e non risponde mai nessuno neanche lasciando messaggi con la minaccia di chiamare lo  "sportello del cittadino " appunto!
 

2 risposte a “non assicuratevi con la fondiaria

  1. M.G.F.gabrybabelle

    vacci di persona,magari registri quel che ti dicono,cosi hai le prove dopodichè corri allo sportello dei federazione consumatori,a conti fatti l\’iscrizione al sindacato potrebbe essere ben piu cara dei 90.000 lire di un tempo(oggi 45 euro) ma se ti fanno i conti chissa\’ magari qualche euro di interessi..oppure è sbagliata la cifra che hai scritto???e allora hai ragione ad insistere evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. gabri non ho scritto ancora la cifra totale che mi vorrebbero dare come saldo dell\’operazionecominque io ho versato circa 12300 euro e loro vorrebbero liquidarmi 12336 eurosulle 36 euro di differenza dovro pagarci alcune tasse ,ma non demordo ,nonostante le difficolta di parlare con qualcunodella fondiaria che non sia un usciere, in quel caso si puo solo scrivere e i tempi di risposta sono mooolto lunghi

Lascia un commento

