il mio colisa flagellato

ciao visto che non riesco a publicare una foto decente su acqua portal
metto qui la foto del pesciotto che ho dovuto curare col coltellino
aveva un parassita (o almeno credo) che lo stava uccidendo
il fatto e che il parassita una volta asportato (cosa che ho fatto) bisognava guardarlo al microscopio
che io non ho
comunque il giorno dopo il pesce che si chiama colisa chuma non lo piu trovato
ho rovesciato l’acquario ma niente   questa invece è la sua compagna che lo coccola perche ha capito che sta male
4 risposte a “il mio colisa flagellato

  1. mi dispiace tantissimo, mi viene da piangere quando vedo il compagno di vasca che cerca di aiutarlo… mi dispiace…

  2. ciao manuel come va?

  3. bene te ? 😛

  4. xbenone diciamo che me la cavocomunque quei due pesci nin ci sono piu la femmina dopo che lui e mortosi e lasciata morire di fame anche lei

Rispondi

