mi ha comprato lo scaooter

 ciao a chi mi legge
ultimamente dovevo pertare il mio scooter a fare il tagliando dei 36000 km
ma pochi gg prima ha cominciato a dare segni di cedimento
si e rotto il contachilometri, ha ceduto la staffa di uno specchietto,una luce sul cruscotto si è bruciata , le freccie si mettono da sole e allo stesso modo si  si levano
cosi quando sono andato dal meccanico con mia moglie e stata lei a proporre, davanti a lui, di cambiarlo
e abbiamo cominciato a gurderci in giro
alla fine ,per non farla troppo lunga, ci anno proposto il joirade 200 che a me e sempre piaciuta
e devo dire pice anche a mia moglie pero…………….
alla fine l’alternativa e stato il dink 200 bello anche lui
a me piceva nero e un po piaceva anche a lei pero………..
lo comprato cartazucchero                  Sarcastico!

Lascia un commento

