nuovi pesci nel mio acquario

ciao a tutti questo messaggio lo ripescato ed era del 2006
 
visto che un po alla volta riesco a fare un po di spazio nel mio acquario ho deciso di acquistare dei nuovi pesci
vi diro solo il nome volgare cioe tetra neri
o pesci vevovo a me piacciono molto e tenete conto del fatto che sono di circa 3 cm diventeranno 5/6
 
possibile che dopo tre anni non sono riuscito a riprodurli?
se qualche acquariofilo di a. p. mi legge mi spiega perche?
sono tre femmine ed un maschio
non scrivo qui tutti i dettagli della vasca ………………………………ma se serve chiedete
 

Lascia un commento

