chi?

chi di voi
dei miei contatti intendo
sta cercando di mandarmi una mail?
e gli torna indietro (credo) o non ha una mia risposta?
sappi che hai un virussonee la mia casella di libero e protetta
cosi ricevo un messaggio di notifica ma non mi dice il mittente mi da solo il numero id che chiaramente io non so
 
 
vogliate prendere questo mess come avvertimento amichevole
e controllate i vostri pc
 
e meglio per tutti
 
 
 
2 risposte a “chi?

  1. M.G.F.gabrybabelle

    antooooooooooooooo;D
    fa caldoooooooooo;)eh.eh.eh. mabbrracccci gabrybabelle

  2. gabri babelleeeeeeeee
    sono contento che ogni tanto mi vieni a trovare
    anche se fa caldo heheheh
    se vuoi si soffio tutta

Rispondi

