che dire

ehhhh gia che dire oltre le solite banalita che puoi trovare ovunque in internet
gestire un blog e non trovare argomenti da condividere con altri
tranne che le solite belinate in effetti e frustrante e quindi che fare?
o meglio che dire?
sono alla ricerca di ispirazioni o consigli
o forse sono io che non so guardarmi attorno
                                                       
 
 
da che si comincia ,la cronaca,me,il mio modo di vedere le cose?
l’unica cosa che mi ispirerebbe e la comicita della vita
ma forse dovrei cercare meglio intorno a me       
                                                                    

3 risposte a “che dire

  1. M.G.F.gabrybabelle

    ah be,caro antonio se è per questo nel mio "mostruoso blog"pesante come un macigno di belinate ne trovi a boizzeffe;Dhi.hi.hi come stai? spero bene ,un abbraccio gabrybabelle
     
    p.s..una raccomandazzione visto la fine che ha fatto la comm dei fotografi iscriti in quella dove bazzico da oltre un anno,è un posto di mattacchioni,dove almeno di risate se ne fanno!li ernao divenatte tutte troppo musone!!!se vuoi il link scrivimi o metti un comemnto,insomma se vuoi sai dove cercarmi!!;)gbrybabelle

  2. ciao gabri
    me la cavo +/-
    mi cogli di sorpresa che e successo alla comm fotografare il mondo?
    in effetti e un po che non la frequento sono presissimo dai forum di acquariofilia e sto trascurando il resto
    che mi sono perso?
     

  3. ciao gabri
    me la cavo +/-
    mi cogli di sorpresa che e successo alla comm fotografare il mondo?
    in effetti e un po che non la frequento sono presissimo dai forum di acquariofilia e sto trascurando il resto
    che mi sono perso?
     

Lascia un commento

