il mio nuovo hobby

ciao a tutti finalmente riesco a scrivere qualcosa sul mio blog
 
 
prima avevo problemi di linea (risolti parzialmente)
 
 
e ora ho problemi di tempo
 
 
 
comunque  questo post e per comunicare  (non so a chi) della mia nuova passione
 
 
l’acquario e gia ne ho trovato uno in cantina e lo ripristinato  e gia pieno di bei pesciotti che mi figliano pure tra qualche tempo potro regalare giovani pesci a chi li vorra
 
 
 
 
 
 
se siete interessati fatevi avanti
 
 
 
 
 
haaaaa dimenticavo…………… buon anno a tutti

Lascia un commento

