avete vistoo?

   avete vistooooooo?
 
miglioro sono "bravissssimo!"
10 risposte a “avete vistoo?

  1. CIaooooo
    ma è vero? ti hanno cancellato
    le foto?cmq simpatico spaces
    passi a trovarmi?
    CIAOOOOOOOOO

  2. M.G.F.gabrybabelle

    …ah.ah.ah.ah.antomio hai ragione ragionissima ho letto la tua e-mail ..hi.hi.hi ma che vuoi ero in partenza e avevo gia\’ la testa nell\’acqua di mare…peccattttto è gia\’ finita,ma spero prersto prestissimo di ripartire(sono tornta per votare no.no.no. so\’ propio brava ne?????)un beso gabry/babelle

  3. ciao passavo di qui e ho pensato di lasciarti un saluto passa a trovarmi se ti va…ciao £una!!!

  4. heheheheh laura!!!!!!!
    nooooooo non mi hanno cancellato le foto sono io che sono casinaro e le ho perse
    siccome ho pubblicato foto di amici che si sono risentiti di vedere le loro facce sul blog (anche se mascherati) pensavo avessero fatto qualche alchimia
    aspettami che vengo a vedere iltuo blog !
     

  5. ma ciao dolceluna come va?
    hai fatto bene alasciare un segno del tuo passaggio e stai certa che ricambiro la cortesia

  6. allora gabri miglioro o no?
    con msn pero ho ancora qualche problema ora non funge nesnche quello in inglese
    per scaricare quello in italiano mi ci vogliono sei ore di connessione
    pero forse un amico mi fa un disco ……………………………………………    speriamo!
    sei gia stata in vacanza?  ma brava spero che ti sia divertita nelle verdi acque della sardegna
     

  7. M.G.F.gabrybabelle

    cviao antonioooooooooo!!2-0- due belle pappine rifilate ai tedeschi!!te gusta????hi.hi. besos gabry/babelle

  8. bravissimo ma un po casinista con quelle ààà

  9. TADDDDAAA eccomi
    wuaaao ma ti commenti da solo? simpatica la cosa ,
    e anche tu , io non vado in vacanza resto in città,
    sei dei nostri? ROMANTICA\’ io si ma con i piedi x terra
    ma mi piace (romanticare)  RIDOOOOOOOO
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  GOOOOOOLLLLLLLLLL
    2 a 1

  10. Ciaoo è nata da me la nuova ed esclusiva Top blog  . SI HAI CAPITO BENE QUI
    PREMIAMO TUTTI MIGLIORI BLOG CREDI CHE IL TUO SIA BELLO ISCRIVITI!!!!
    che aspetti ci sono in paglio award stupendi nessuno li fa come noi vuoi il top vieni da GTK Si puo vincere più di una volta Iscriversi e semplicissimo ed ancor piu facile è vincere affrettati il concorso è nuovo e ci sono pochi iscritti raggiungici a  

    ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GTK_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸

Rispondi

